Coriandolo

Molto impiegato nella cucina indiana
Coriandolo

Descrizione

Il coriandolo fresco trasformato da Orti dei Berici è coltivato in Italia e dà origine ad un semilavorato fresco con gusto e colore intensi. È una pianta di origine asiatica, molto impiegata nella cucina indiana e molto apprezzata nei mercati anglosassoni e scandinavi.

scopri di più
Il processo di lavorazione

Il processo di lavorazione

La raccolta del coriandolo avviene in autunno e primavera e necessita di grande velocità per preservare il massimo della fragranza e freschezza del prodotto. Il coriandolo viene tritato per realizzare una purea (con l’aggiunta di olio, sale) impiegata dall’industria conserviera nella realizzazione di salse, creme spalmabili, marinature e ripieni.

Imballaggio

Il prodotto è confezionato in sacchi asettici della capacità di 20 kg.

Conservazione

Il prodotto è disponibile tutto l’anno. Deve essere conservato in celle frigorifere a 0/+4°C ed ha una shelf life di 4 mesi dalla consegna.
Conservazione

Vuoi saperne di più sul nostro Coriandolo?

Hai bisogno di informazioni più dettagliate sui nostri prodotti o servizi?
Contattaci direttamente, il nostro team è a tua disposizione per rispondere alle tue richieste nel più breve tempo possibile.

Dichiaro di aver letto l'informativa qui allegata e di accettare il trattamento dei miei dati personali per le sole finalità indicate * (Leggi la Privacy Policy)
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter (Leggi la Privacy Policy)