Made In Italy

Controlli e analisi

La soddisfazione totale del cliente è il nostro obiettivo. La consegna puntuale e precisa di un prodotto rispondente alle aspettative, è la strada principale con cui cerchiamo di raggiungerlo. Un concetto a prima vista semplice ma che per essere tradotto in realtà ha bisogno di una costante attenzione a tutti i dettagli. Per questo i controlli sulla qualità del prodotto sono parte integrante del ciclo produttivo.

Controlli di qualità

Ogni giorno vengono eseguiti dei controlli a campione per verificare che i prodotti siano in possesso di tutti i requisiti necessari a soddisfare i nostri standard.

controllo qualità

Analisi Multiresiduali

Ogni raccolto viene esaminato per controllarne la sicurezza per i consumatori. Le analisi vengono effettuate a campione su ogni lotto di terreno di circa 20 ettari per verificare la presenza residuale di pesticidi e fitofarmaci. In questo modo ogni lotto è rintracciabile.

Analisi multiresiduali

Analisi microbiologiche

Un ulteriore accertamento viene esguito per verificare la sicurezza alimentare dei nostri semilavorati (preparati per il pesto, pasta di cipolle ecc.) o dei prodotti consegnati in salamoia.

Tutte le analisi vengono eseguite da Chelab. Un laboratorio accreditato ACCREDIA, ente ufficialmente riconosciuto dai maggiori organismi internazionali, operante in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005.

analisi microbiologiche