Made In Italy

Prezzemolo

I più alti standard di qualità

Descrizione

Il Prezzemolo Orti dei Berici è un prodotto italiano coltivato nei nostri terreni nella campagna vicentina, nei pressi dello stabilimento.

Dalla semina fino alla trasformazione, tutto il ciclo produttivo rispetta i più alti standard di qualità (Global G.A.P.) che garantiscono la sicurezza per i consumatori di tutti i nostri prodotti.

Richiedi info

Il processo di lavorazione

La raccolta del prezzemolo avviene in autunno e primavera e necessita di grande velocità per preservare il massimo della fragranza e freschezza del prodotto. Il prezzemolo viene tritato per realizzare una purea (con l’aggiunta di olio, sale) impiegata dall’industria conserviera nella realizzazione di salse, creme spalmabili e marinature ecc. Il prezzemolo è disponibile sia processato a freddo che processato a caldo, a seconda delle necessità ed utilizzi del cliente.

  • CALDO: le versioni trattate termicamente garantiscono bassa carica batterica, basso contenuto in sale ed alte % di prezzemolo.
  • FREDDO:le versioni trasformate a freddo invece preservano maggiormente le note aromatiche più fresche del prezzemolo conservandole a lungo.

Richiedi info

Hai bisogno di informazioni più dettagliate sui nostri prodotti o servizi? Contattaci direttamente, il nostro team è a tua disposizione per rispondere alle tue richieste nel più breve tempo possibile.

Conservazione

Il prodotto è disponibile tutto l’anno. Deve essere conservato in celle frigorifere a 0/+4°C ed ha una shelf life di 4 mesi dalla consegna.

Imballaggio

Il prodotto è confezionato in sacchi asettici della capacità di 20/200/1000 kg.
Approfondimenti