Made In Italy

Cipolla

Descrizione

La cipolla Orti dei Berici è un prodotto italiano coltivato nei nostri terreni della campagna veronese a poca distanza dal nostro stabilimento. Dal momento della semina in febbraio fino al momento della raccolta a giugno, ci assicuriamo che siano rispettati i più alti standard di qualità (Global G.A.P).

Richiedi info

Il processo di lavorazione

La cipolla, dopo essere stata preventivamente lavata e pelata, viene tritata per realizzare una purea finissima (con l’aggiunta di sale ed eventualmente aceto) impiegata dall’industria conserviera nella realizzazione di salse, creme spalmabili, marinature, ripieni e soffritti. Il semilavorato subisce un leggero trattamento termico che garantisce stabilità microbiologica e qualitativa nel tempo.

Richiedi info

Hai bisogno di informazioni più dettagliate sui nostri prodotti o servizi? Contattaci direttamente, il nostro team è a tua disposizione per rispondere alle tue richieste nel più breve tempo possibile.

Conservazione

Il prodotto è disponibile tutto l’anno. Deve essere conservato in celle frigorifere a 0/+4°C ed ha una shelf life di 3 mesi dalla consegna.

Imballaggio

Il prodotto è confezionato in sacchi asettici della capacità di 20/200 kg.
Approfondimenti