Made In Italy

Industria - Tradizione e Futuro

Orti dei Berici affonda le sue radici nella memoria contadina della campagna intorno a Vicenza, un territorio da sempre sede di attività agricole.  

La cooperativa nasce nel 2010 con l'intento di sommare le migliori realtà produttive locali  in una collaborazione più stabile, in grado di fornire un prodotto e un'attenzione alle esigenze dei clienti che garantiscono i più alti standard internazionali di qualità.

Un forte legame con la tradizione locale unito ad una visione moderna ispirata a modelli produttivi e organizzativi avanzati, hanno posto le basi al successo dei nostri prodotti. Consegne sempre puntuali e precise, e la costante affidabilità fanno di noi il partner ideale per ogni azienda che punta all'eccellenza.

Non per caso siamo il principale produttore italiano di cipolle borettane, partner di tutte le principali industrie del settore conserviero non solo italiano.

Orti dei Berici è il principale fornitore anche di Naturello, marchio leader nella produzione di semilavorati vegetali per l'industria alimentare, il retail o il Food Service. Specializzato nella trasformazione del basilico per le ricette di Pesto alla Genovese, pesto Rosso ed altri sughi freschi e surgelati, Naturello realizza anche prodotti per specifiche necessità nutrizionali o funzionali.