Made In Italy

Aglio

Aglio bianco varietà francese, un prodotto no OGM coltivato in Italia, osservando i più alti standard di qualità, è disponibile in diverse lavorazioni. Scopri tutti i dettagli e scarica la scheda tecnica.

Descrizione

L’aglio bianco di varietà francese Orti dei Berici è un prodotto italiano coltivato nei terreni della campagna vicentina a poca distanza dal nostro stabilimento. Dal momento della messa a terra in ottobre dei bulbi (spicchi) fino al momento della raccolta a giugno, ci assicuriamo che siano rispettati i più alti standard di qualità (Global G.A.P).

L’utilizzo di bulbi (spicchi) da semina certificati ci rende maggiormente indipendenti dalla disponibilità del mercato, ed assicura maggiore puntualità e certezza nelle consegne ai nostri clienti.

Richiedi info

Lavorazione

Il prodotto viene raccolto e lavorato entro le 24-48 ore successive, in modo da essere il più intatto fresco possibile. L’aglio Orti dei Berici è disponibile come:

  • Pasta/Purea: pasta d’aglio al 100%, oppure disponibile nella ricetta preferita dal cliente.

Richiedi info

Hai bisogno di informazioni più dettagliate sui nostri prodotti o servizi? Contattaci direttamente, il nostro team è a tua disposizione per rispondere alle tue richieste nel più breve tempo possibile.

Conservazione

La pasta d'aglio e chopped vengono trattati termicamente e conservati in celle frigorifere alla temperatura di 0/+4°C con una shelf life di 3 mesi alla consegna.

Imballaggio

Il prodotto è confezionato in sacchi asettici della capacità di 20/200/1000 Kg.

Approfondimenti